martedì 26.09.2017  03.42

Adesione servizio SiTicket - La tua Banca da oggi invierà per te tutte le tipologie di "BUONI PASTO" al posto tuo

SiTicket è il servizio di incasso buoni pasto della Banca di Credito Cooperativo di Falconara Marittima che ti consente agli esercenti di canalizzare presso la tua Banca tutte le tipologie di buoni pasto emesse da qualsiasi società, evitando la necessità di rivolgersi alle singole emittenti per ottenere l'accredito. Per poter aderire al servizio, l'esercente, dovrà sottoscrivere un apposito contratto presso la propria filiale di riferimento, e ricevere in dotazione il materiale necessario per la raccolta dei buoni.
Il nuovo servizio gode di una particolare copertura assicurativa appositamente studiata da Assicurazioni Generali, a copertura di tutti i rischi connessi alla giacenza ed al trasporto dei buoni pasto.

A chi è destinato il servizio
Possono usufruire del servizio "Si Ticket in Banca" tutti gli esercenti titolari di un conto corrente con la Banca di Credito Cooperativo di Falconara Marittima che svolgano attività di ristorazione o vendita di prodotti alimentari e che abbiano sottoscritto il contratto di adesione.
L'adesione al servizio è consentita unicamente presso la filiale in cui è intrattenuto il rapporto di conto corrente.

Quali vantaggi
Si Ticket in Banca offre agli esercenti una serie di importanti vantaggi:

  • Ottimizzazione dei tempi e delle incombenze: il servizio "Si Ticket in Banca" consente di canalizzare presso un'unica figura tutte le tipologie di buoni presenti sul mercato;
  • Risparmio sui costi di spedizione: il servizio prevede che l'Esercente riconosca alla Banca un costo unitario per ogni plico consegnato. Tale spesa risulta inferiore rispetto a quella che dovrebbe sostenere l'Esercente per l'invio delle raccomandate alle singole società emittenti (costo variabile a seconda del peso, assenza di qualsiasi copertura assicurativa);
  • Polizza assicurativa a tutela del rischio di furto, smarrimento dei buoni: a partire dal momento della consegna dei buoni alla filiale, l'Esercente risulta coperto, senza alcun costo aggiuntivo, da qualsiasi avvenimento avverso relativo ai buoni consegnati, compreso il furto, la rapina, lo smarrimento e la mancata consegna dei buoni. La compagnia assicuratrice rimborserà l'Esercente convenzionato, nei limiti della franchigia della polizza, in base alla copia delle relative fatture emesse;
  • Sicurezza: il servizio "Si Ticket in Banca" offre all'Esercente la possibilità di controllare in ogni istante, lo stato di lavorazione della propria spedizione accedendo al sito www.siticket.it e digitando il numero riportato sul buono di spedizione.

Il calendario
Nella tabella di seguito riportata vengono indicate le date di ritiro dei buoni pasto presso la sede della Banca di Credito Cooperativo di Falconara Marittima fissate per l'anno 2017.
I plichi contenenti i buoni pasto dovranno tassativamente pervenire presso la filiale di appartenenza della Banca almeno 3 giorni lavorativi prima delle date indicate.

CALENDARIO RITIRO PRESSO SEDE BUONI PASTO ANNO 2017

07 FEBBRAIO
07 MARZO
06 APRILE
08 MAGGIO
07 GIUGNO
07 LUGLIO
09 AGOSTO
06 SETTEMBRE
06 OTTOBRE
07 NOVEMBRE
05 DICEMBRE

PRIMO RITIRO ANNO 2018

05 GENNAIO



© 2017 Banca di Credito Cooperativo di Falconara Marittima - Società Cooperativa -Sede: Via Nino Bixio n. 92 - 60015 FALCONARA MARITTIMA (AN)
Tel. 071 91691 - Fax 071 9170502 - www.falconara.bcc.it - e-mail: banca@falconara.bcc.it - casella PEC: bccfalconara@legalmail.it -
C.F. / P. IVA / Reg. Imprese AN 00982770422 - C.C.I.A.A. AN N. 102271 - Iscritta all'Albo Enti Creditizi n. 4957.70 - Iscritta all'Albo delle Società Cooperative n. A161877 -
Aderente al Fondo di Garanzia dei Depositanti del Credito Cooperativo e al Fondo di Garanzia degli Obbligazionisti del Credito Cooperativo - web by dagomedia